SpettacoloAriana Grande e Miley Cyrus contro le armi negli USA
CoverMedia
25.3.2018 - 13:11
Le due cantanti, insieme a Demi Lovato e altri artisti, hanno cantato alla manifestazione contro la libera circolazione delle armi che si è tenuta a Washington.
Ariana Grande e Miley Cyrus contro la libera circolazione della armi negli Stati Uniti. Le due popstar si sono esibite nel corso della March of Our Lives, la manifestazione organizzata a Washington che ha coinvolto più di 800 mila persone.
Miley ha cantato The Climb e sul palco ha sfoggiato un cartellone con la scritta “Never Again”, “Mai più”.
«Stiamo combattendo per ciò che è giusto. Grazie a tutti voi per essere qui», ha detto emozionata la Cyrus.
Ariana Grande, che ha cantato Be Alright, ha ringraziato i presenti per quello che stavano facendo: «Grazie per tutti quelli che oggi sono qui, che stanno partecipando al cambiamento e desiderano maggiore sicurezza per il nostro futuro».
Sul palco sono salite anche Demi Lovato e Jennifer Hudson ma erano presenti pure Kim Kardashian, Kanye West, George Clooney e Amal Alamuddin.
Senza dimenticare Paul McCartney, che ha ricordato l’amico e collega scomparso John Lennon: «Uno dei miei migliori amici è morto a causa della violenza armata, non potevo non essere qui».
Amy Schumer, Rita Ora, Olivia Wilde, Leona Lewis e Willow Smith hanno invece preso parte alla stessa manifestazione che si è tenuta a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022