SpettacoloAriana Grande eletta donna dell’anno da Billboard
CoverMedia
7.11.2018 - 11:12
La cantante ritirerà il premio il 6 dicembre a New York.
Ariana Grande è stata nominata Woman of the Year da Billboard.
La cantante ritirerà il premio in occasione della cerimonia per la 13esima edizione dei Billboard Women in Music Awards, che si terrà a New York il 6 dicembre.
Prima di Ariana, il riconoscimento è stato assegnato a star mondiali come Selena Gomez, Madonna, Lady Gaga e Taylor Swift.
«Ariana è una star in grado di dettare i suoi tempi. Non si lascia condizionare da nessun trend o percorso in particolare nell’industria discografica - ha dichiarato Ross Scarano, vicepresidente di Billboard -. Determinata nelle sue convinzioni, sostiene costantemente se stessa e le sue decisioni in un mondo che spesso non è ospitale per quel tipo di forza nelle giovani donne».
«Ha coraggio, sta producendo la migliore musica della sua carriera e merita senza dubbio il Woman of the Year».
Ariana sta ottenendo un grande successo grazie al suo ultimo album, Sweetener, e presto partirà per un nuovo tour mondiale, dopo il lungo ed estenuante Dangerous Woman dello scorso anno, passato alla storia per l’attentato terroristico allo show di Manchester, in cui persero la vita 22 fan dell’ex star Disney.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022