Spettacolo Ariana Grande: follower bloccati dopo la morte dell’ex

CoverMedia

11.10.2018 - 16:33

Source: Covermedia

I fan la criticano sui social dopo la tragica scomparsa del rapper Mac Miller per overdose. Lei blocca il profilo.

Ariana Grande ha vissuto le pene dell’inferno a seguito dell’inaspettata morte del suo ex ragazzo Mac Miller. Ora la 25enne cerca di guardare avanti e lo fa con qualche post scherzoso sul social, anche se non tutti gli user capiscono le sue intenzioni.

In questa occasione Ariana ha postato un video di 3 minuti del suo maialino domestico Piggy Smallz, presentandolo come il videoclip del suo ultimo singolo «Breathin».

«Un’epoca di scherzi e pigrizia», commenta un utente, a cui la cantante ha subito risposto.

«Questa è un’epoca bellissima, ma non so… Ho passato le pene dell’inferno e sto facendo del mio meglio per andare avanti. Pensavo che questo video vi facesse ridere in attesa di quello vero. Mi sono presa una piccola pausa per cercare di riprendermi».

La diva di «God Is a Woman» e il rapper erano stati insieme per 2 anni fino allo scorso maggio; a poco tempo dal break-up, la diva ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il comico Pete Davidson.

«Onestamente non pensavo che avrebbe letto il mio commento», ha replicato il fan con rimorso. «Forse avrei dovuto dirlo in un modo più gentile o magari non avrei dovuto dirlo proprio. In ogni caso non posso tornare indietro, mi ha bloccato, come ha comprensibilmente fatto con tante altre persone di recente, e credo di averlo meritato».

Mac Miller è stato rinvenuto senza vita nella sua casa di Studio City, Los Angeles, dopo una presunta overdose.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia