Spettacolo Ariana Grande: offerto un milione per rimuovere il disastroso tattoo

CoverMedia

4.2.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Voleva incidersi il titolo del suo ultimo singolo 7 Rings, ma la cantante si è ritrovata sulla mano sinistra la scritta “griglia per barbecue”.

Ariana Grande ha ricevuto un’offerta da un milione di dollari (872mila euro) da una compagnia che si occupa della rimozione di tatuaggi attraverso la tecnica del laser, dopo il clamoroso “epic fail” della scorsa settimana.

La cantante voleva tatuarsi la scritta 7 Rngs con due caratteri giapponesi kanji per onorare il successo della sua ultima hit. Ma, a causa di un errore del tattoo artist, la star si è ritrovata sulla mano sinistra un simbolo che rimanda a una “griglia per il barbecue”, come fattole notare dai migliaia di fan giapponesi.

Ariana ha provato a rimediare all’errore, ma, come risultato dell’aggiustamento, i caratteri si sono trasformati in una scritta equivalente al significato di “forno da griglia da carbone”.

Dopo la doppia figuraccia rimediata, come riporta TMZ, la Grande ha deciso di correre ai ripari, accettando un’offerta dalla LaserAway.

Come parte dell’accordo, Ariana dovrà posare per un breve shooting per la compagnia, con le immagini che verrano utilizzate come parte di una campagna pubblicitaria sulla stampa, sui social network e sulla cartellonistica. La 26enne, inoltre, dovrà promuovere la Laser Away con almeno un post al giorno per un mese.

Sul bizzarro accordo ha scherzato l’agente della popstar, Scooter Braun.

«Non posso parlare a nome di Ariana perché ancora non abbiamo ricevuto questa lettera. Comunque, se volessero proporlo a me, sarei felice di farmi un tatuaggio e poi rimuoverlo velocemente per un milione e mezzo - ha dichiarato Braun al MailOnline -. Speriamo di chiudere questo accordo prima che esca il suo album, la prossima settimana!».

Tornare alla home page

CoverMedia