Spettacolo Ariana Grande prepara il ritorno a Manchester

CoverMedia

25.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante posta - e poi rimuove -, un’immagine raffigurante le date del suo tour, in cui era presente anche la Manchester Arena, dove un anno fa hanno perso la vita 22 suoi fan.

Ariana Grande è pronta a tornare a Manchester, a oltre un anno dall’attacco terroristico costato la vita a 22 ragazzi presenti a un suo show.

Su Snapchat, la cantante 25enne ha postato - e poi misteriosamente rimosso -, la lista delle date del suo tour nel Regno Unito, in cui era presente una tappa proprio nella città del nord dell’Inghilterra.

«Questo è stato postato sull’account Snapchat di Ariana. Era una lista di date, che ha velocemente rimosso. Lo ha fatto di proposito?», si è chiesto un fan, a commento di uno screenshot dell’immagine.

Nella lista di location (ancora da confermare) era presente anche la Manchester Arena, teatro della terribile strage, avvenuta il 22 maggio 2017 a pochi minuti dalla fine del concerto dell’ex star Disney.

Nessuna menzione invece per la città di Nottingham. Deluso, un rappresentante della Motorpoint Arena ha dichiarato: «Ovviamente ci piacerebbe accogliere Ariana qui. Sfortunatamente, però, non abbiamo ricevuto alcuna indicazione sul fatto che possa venire qui in tour».

Il tour promozionale del nuovo album della cantante, Sweetener, partirà nel 2019.

Nel disco, uscito il 17 agosto, è presente anche un brano in ricordo delle vittime di Manchester, intitolato Get Well Soon, che termina con un lungo silenzio in segno di rispetto.

Tornare alla home page

CoverMedia