Spettacolo Ariana Grande: primo album dopo Manchester

CoverMedia

10.4.2018 - 09:33

Source: Covermedia

A quasi un anno dall’attentato della Manchester Arena, la cantante è pronta a rilasciare un nuovo disco: il 27 aprile il primo singolo.

Ariana Grande rilascerà a breve il suo primo album dopo i fatti di Manchester.

Il 22 maggio dello scorso anno un kamikaze si fece esplodere uccidendo 22 ragazzi all’esterno della Manchester Arena, dove la popstar si era appena esibita in uno show.

A quasi un anno dalla tragedia, come riportato Hitdailydouble.com, la cantante è pronta a ripartire da un nuovo disco.

Secondo il sito il primo estratto dell'album verrà pubblicato il 27 aprile.

Si pensa che ad aver collaborato al nuovo progetto musicale di Ariana siano stati grandi artisti come Pharrell Williams, Max Martin e Savan Kotecha, tutti ispirati dalla drammatica vicenda che ha coinvolto la 24enne, suo malgrado.

La Grande ha vissuto con discrezione questi mesi difficili, intervenendo soltanto sporadicamente sui social, su cui è sempre stata molto attiva.

Pochi giorni dopo l’attentato, Ariana organizzò un concerto benefico, presenziato da star come Miley Cyrus, Justin Bieber e Katy Perry, riuscendo a raccogliere oltre 10 milioni di euro, interamente devoluti alle famiglie delle vittime.

Recentemente la cantante ha partecipato alla March for Our Lives, manifestazione organizzata dalle associazioni studentesche per chiedere un maggiore controllo delle armi negli Stati Uniti.

«Grazie a tutti quelli che oggi sono qui, che stanno partecipando al cambiamento e desiderano maggiore sicurezza per il nostro futuro», ha detto Ariana alla folla presente a Washington D.C.

Curiosità da star

Tornare alla home page