SpettacoloAriana Grande ricorda Manchester e scoppia a piangere
CoverMedia
19.8.2018 - 09:33
La cantante non ha ancora superato la tragedia dello scorso anno, quando decine di persone sono morte dopo il suo concerto.
Ariana Grande in lacrime via radio.
Durante l’ultima intervista radiofonica, quella concessa a Radio Beats 1, la cantante è scoppiata a piangere appena ha cominciato a parlare dell’attacco terroristico di Manchester, avvenuto dopo la fine di un suo concerto.
«Mi ha cambiato la vita. Sono riuscita a finire il tour per rispetto dei miei fan ma non è stato facile. Non posso vivere nella paura e ho cercato di dare il buon esempio», ha ammesso singhiozzando l’artista italo-americana.
Get Well Soon, canzone presente nell’ultimo album Sweetener, è un tributo alle vittime di quella tragedia. L’omaggio di Ariana che, nonostante tutto, non vuole dimenticare quanto accaduto e soprattutto chi ha perso la vita in quella maledetta sera.
Qualche tempo fa la Grande ha rivelato di soffrire ancora di disturbo post-traumatico da stress per quella vicenda mentre la madre Joan ha confidato che dopo l’attentato la figlia non ha parlato per ben due giorni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022