Spettacolo Ariana Grande ricorda Manchester e scoppia a piangere

CoverMedia

19.8.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante non ha ancora superato la tragedia dello scorso anno, quando decine di persone sono morte dopo il suo concerto.

Ariana Grande in lacrime via radio.

Durante l’ultima intervista radiofonica, quella concessa a Radio Beats 1, la cantante è scoppiata a piangere appena ha cominciato a parlare dell’attacco terroristico di Manchester, avvenuto dopo la fine di un suo concerto.

«Mi ha cambiato la vita. Sono riuscita a finire il tour per rispetto dei miei fan ma non è stato facile. Non posso vivere nella paura e ho cercato di dare il buon esempio», ha ammesso singhiozzando l’artista italo-americana.

Get Well Soon, canzone presente nell’ultimo album Sweetener, è un tributo alle vittime di quella tragedia. L’omaggio di Ariana che, nonostante tutto, non vuole dimenticare quanto accaduto e soprattutto chi ha perso la vita in quella maledetta sera.

Qualche tempo fa la Grande ha rivelato di soffrire ancora di disturbo post-traumatico da stress per quella vicenda mentre la madre Joan ha confidato che dopo l’attentato la figlia non ha parlato per ben due giorni.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia