Spettacolo Ariana Grande ricorda Manchester: «È un grande dolore»

CoverMedia

19.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

A un anno dall’attentato, la pop star di origini italiane ricorda le vittime del suo concerto e confessa che non è facile superare un dolore del genere.

Ariana Grande è ancora turbata per l’attentato di Manchester.

Un evento tragico che ha segnato la carriera della cantante ma soprattutto la sua vita privata.

Ariana è tornata a parlare dell’episodio sulle pagine del Time, che le ha dedicato la copertina del Next Generation Leaders Issue.

«Così tante persone hanno sofferto e hanno avuto paura. L’elaborazione di questi fatti dura per sempre. Non voglio che questo evento negativo abbia tutto questo potere. È il lato peggiore dell’umanità, per questo ho cercato di reagire. L’ultima cosa che volevo è che i miei fan pensassero che qualcosa del genere potesse vincere», ha ammesso la cantante.

«La musica dovrebbe essere la cosa più sicura del mondo. Questo è uno dei motivi per cui mi pesa ancora così tanto, ogni giorno. Mi piacerebbe ci fosse qualsiasi cosa da poter fare per aggiustare le cose. Si pensa che col tempo sarà più facile parlarne, o che in qualche modo riuscirai a metterti il cuore in pace. Ogni giorno aspetto questa sensazione, ma per ora c’è solo un grande dolore», ha aggiunto Ariana.

La Grande sta per tornare con un nuovo album, Sweetener, la cui uscita è prevista per il prossimo 20 luglio.

Intanto è finita dopo due anni la relazione con il rapper Mac Miller.

Tornare alla home page