Spettacolo Ariana Grande sarà la star del Manchester Pride

CoverMedia

26.2.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante diventa la paladina della comunità LGBT nella città britannica, due anni fa teatro di un terribile attentato durante un suo show.

Ariana Grande si prepara a tornare a Manchester a due anni dall’attentato.

La superstar del pop sarà la headliner del Gay Pride della città inglese, in programma ad agosto. La 26enne - che attualmente occupa il primo posto dei singoli e degli album più venduti nel Regno Unito -, si esibirà al Mayfield Depot, uno spazio aperto con una capacità da oltre 9000 persone.

Ariana aveva già allertato i fan su uno “speciale show” in programma a Manchester, come parte del suo tour mondiale, senza confermare però i dettagli.

«Ovviamente verremo, vi amiamo», scriveva la Grande, nell’annunciare la prima tranche della sua nuova tournée.

Oggi a confermare la sua presenza al Pride è stato l’organizzatore Mark Fletcher, che alla BBC ha dichiarato: «Al Manchester Pride Live avremo l’onore di dare il benvenuto ad Ariana Grande, che tornerà nella nostra città per celebrare con noi la vita della persone LGBT+».

La diva italo-americana non ha mai dimenticato Manchester ricordando in show ed interviste i 22 ragazzi, rimasti uccisi in seguito all’attacco terroristico della Manchester Arena del 22 maggio 2017.

«Ci sono troppe persone che hanno sofferto per le loro perdite. Penso che da parte mia continuerò a rielaborare quanto avvenuto per tutta la vita», ha dichiarato un anno fa la cantante, rivolgendosi alle famiglie.

Alcune settimane dopo l’attentato, Ariana ha ricevuto la cittadinanza onoraria di Manchester.

Curiosità da star

Tornare alla home page