Spettacolo Ariana Grande si sfoga su Twitter: «Sono stanca»

CoverMedia

28.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante si lascia andare sui social, dopo i drammatici eventi che hanno segnato la sua vita: l’attentato di Manchester e la morte dell’ex Mac Miller.

Fan di Ariana Grande in apprensione, dopo il sofferente messaggio pubblicato dalla popstar sui social network.

La cantante è reduce da un anno e mezzo devastante: il 22 maggio 2017, 22 ragazzi rimasero uccisi in seguito a un attentato terroristico all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso un suo concerto; mentre appena tre settimane fa, il 7 settembre, la terrificante notizia della morte di Mac Miller, suo ex fidanzato, vittima di un’overdose.

Gli eventi traumatici hanno lasciato il segno nella star, che oggi spera soltanto di ritrovare un po’ di tranquillità.

«Solo un giorno di pace, non chiedo altro. Solo uno. Per favore, sono così stanca», ha scritto la Grande.

Quando un follower ha chiesto scusa alla cantante a nome di tutti i suoi fan - alcuni dei quali l’hanno accusata di aver abbandonato Mac -, Ariana ha così risposto: «Voi siete gli angeli della mia vita. È stato un mese molto duro. Sto provando a finire il mio lavoro e a tornare alla normalità. È dura, ma sono un essere umano anche io e sono stanca. Scusate se vi ho fatto preoccupare. Non avrei dovuto postare quel tweet».

Ariana aveva rotto con Mac pochi mesi prima della tragica morte del rapper, trovato esanime nella sua casa di Studio City, a soli 26 anni.

Pochi giorni dopo, la cantante ha ricordato così l’ex fidanzato: «Ti ho adorato sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti, quando io avevo 19 anni, e sempre lo farò. Non riesco a credere che tu non ci sia più. Non riesco a rassegnarmi. Sono così triste, non so cosa fare. Eri il mio amico più caro, lo sei stato per tanto tempo, più di chiunque altro».

Ariana, che oggi è fidanzata con il comico Pete Davidson, ha scelto di non partecipare alla cerimonia degli Emmy Awards. Il suo portavoce ha dichiarato come l’artista abbia bisogno di trascorrere alcuni giorni a casa con i suoi cari.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia