Musica liveAriana Grande sta male: rinviati due show in Florida
CoverMedia
29.5.2019 - 13:13
Posticipati i concerti in programma a Tampa e Orlando. «Sono devastata», ha scritto la cantante.
Ariana Grande si è detta «devastata» dopo essersi vista costretta a rinviare due concerti in Florida.
La star del pop ha informato i fan dello spostamento degli show a poche ore dall’inizio del live alla Amalie Arena di Tampa. Posticipato anche l’appuntamento con i fan di Orlando, altra tappa dello Sweetener World Tour, che era in programma per stasera, mercoledì 29 maggio.
«Tampa & Orlando, mi sono svegliata malatissima oggi. Sono subito corsa dal mio medico, che mi ha consigliato di posticipare gli show di stasera e domani. Sono oltremodo devastata», ha postato la Grande. «Recupererò queste date. Promesso. Spero possiate perdonarmi. Vi amo e vi prometto che tornerò più forte di prima. La Live Nation sarà presto in contatto con voi per i vostri biglietti. Grazie mille per la comprensione e non vedo l’ora di vedervi».
«Vi terremo informati sulle date esatte, ma torneremo a novembre. Potrete riutilizzare gli stessi biglietti che avete già comprato. Grazie per la comprensione. Vi amo tantissimo», ha aggiunto la star.
I promoter hanno già individuato due date per il recupero degli show: 24 e 25 novembre.
Ariana tornerà sul palco venerdì e sabato per le doppia data di Miami.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022