Musica live Ariana Grande sta male: rinviati due show in Florida

CoverMedia

29.5.2019 - 13:13

The American Music Awards 2016

Featuring: Ariana Grande
Where: Los Angeles, California, United States
When: 21 Nov 2016
Credit: Apega/WENN.com
The American Music Awards 2016 Featuring: Ariana Grande Where: Los Angeles, California, United States When: 21 Nov 2016 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Posticipati i concerti in programma a Tampa e Orlando. «Sono devastata», ha scritto la cantante.

Ariana Grande si è detta «devastata» dopo essersi vista costretta a rinviare due concerti in Florida.

La star del pop ha informato i fan dello spostamento degli show a poche ore dall’inizio del live alla Amalie Arena di Tampa. Posticipato anche l’appuntamento con i fan di Orlando, altra tappa dello Sweetener World Tour, che era in programma per stasera, mercoledì 29 maggio.

«Tampa & Orlando, mi sono svegliata malatissima oggi. Sono subito corsa dal mio medico, che mi ha consigliato di posticipare gli show di stasera e domani. Sono oltremodo devastata», ha postato la Grande. «Recupererò queste date. Promesso. Spero possiate perdonarmi. Vi amo e vi prometto che tornerò più forte di prima. La Live Nation sarà presto in contatto con voi per i vostri biglietti. Grazie mille per la comprensione e non vedo l’ora di vedervi».

«Vi terremo informati sulle date esatte, ma torneremo a novembre. Potrete riutilizzare gli stessi biglietti che avete già comprato. Grazie per la comprensione. Vi amo tantissimo», ha aggiunto la star.

I promoter hanno già individuato due date per il recupero degli show: 24 e 25 novembre.

Ariana tornerà sul palco venerdì e sabato per le doppia data di Miami.

curiosità da star

Tornare alla home page