Spettacolo

Ariana Grande torna sul palco dopo la morte di Mac Miller

CoverMedia

6.10.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante ha deciso di esibirsi dal vivo per beneficenza: si tratta della prima performance dopo la scomparsa dell’ex fidanzato.

Ariana Grande sta per tornare.

Dopo una pausa lontano dai riflettori, dovuta alla morte dell’ex Mac Miller, l’italo-americana ha accettato l’invito a presenziare ad un evento di beneficenza.

Il prossimo 13 ottobre l’ex stellina Disney canterà a Los Angeles, al Barbara Berlanti Heroes Gala, per promuovere una raccolta fondi per la ricerca contro il cancro.

Alla serata prenderanno parte pure la cantante e attrice Kristin Chenoweth, il comico Jeff Garlin e l’attore Stephen Amell. Quest’ultimo, famoso in tutto il mondo per il ruolo di Arrow nell’omonima serie tv, riceverà il premio Hero Award per il suo impegno nella beneficenza.

Ariana Grande sarà accompagnata dal promesso sposo Pete Davidson, che la sta aiutando parecchio in questo momento difficile.

Oltre alla morte di Mac, la popstar deve ancora superare il drammatico attentato di Manchester del 2017, quando 22 persone hanno perso la vita durante il concerto di Ariana.

Tornare alla home page

CoverMedia