SpettacoloAriana Grande: un tatuaggio per ricordare Manchester
CoverMedia
25.5.2018 - 09:33
La cantante si è tatuata un’ape in memoria delle vittime dell’attentato al suo concerto dello scorso anno.
Ariana Grande ha offerto un nuovo tributo alle vittime dell’attentato di Manchester.
A tre giorni dall’anniversario del terribile attacco, avvenuto il 22 maggio 2017, la cantante 24enne si è tatuata una piccola ape operaia, simbolo della città inglese, per ricordare i 22 ragazzi uccisi da una bomba piazzata all’esterno della Manchester Arena, dove era appena terminato un suo show.
Su Instagram stories, Ariana ha condiviso un’immagine composta da un’ape, delle nuvole e dei cuoricini, e ha inoltre postato la prima pagina del Manchester Evening Standard, completamente nera con soltanto alcune api, che, unendosi, formano un cuore.
«Penso a voi oggi e tutti i giorni - ha scritto il 22 maggio la Grande, nel giorno dell’anniversario del drammatico evento -. Vi amo con tutto il mio cuore e vi mando tutta la luce e il calore che ho da offrire in questa giornata così difficile».
Ariana ha parlato dell’accaduto per la prima volta a distanza di tanto tempo sulle pagine del Time: «Troppe persone hanno sofferto un dolore e delle perdite incolmabili. È un processo che durerà per sempre. La musica dovrebbe essere la cosa più sicura del mondo. È per questo che credo sia ancora un peso sul cuore, ogni singolo giorno. Vorrei aver fatto di più».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022