Spettacolo Ariana Grande: un tatuaggio per ricordare Manchester

CoverMedia

25.5.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La cantante si è tatuata un’ape in memoria delle vittime dell’attentato al suo concerto dello scorso anno.

Ariana Grande ha offerto un nuovo tributo alle vittime dell’attentato di Manchester.

A tre giorni dall’anniversario del terribile attacco, avvenuto il 22 maggio 2017, la cantante 24enne si è tatuata una piccola ape operaia, simbolo della città inglese, per ricordare i 22 ragazzi uccisi da una bomba piazzata all’esterno della Manchester Arena, dove era appena terminato un suo show.

Su Instagram stories, Ariana ha condiviso un’immagine composta da un’ape, delle nuvole e dei cuoricini, e ha inoltre postato la prima pagina del Manchester Evening Standard, completamente nera con soltanto alcune api, che, unendosi, formano un cuore.

«Penso a voi oggi e tutti i giorni - ha scritto il 22 maggio la Grande, nel giorno dell’anniversario del drammatico evento -. Vi amo con tutto il mio cuore e vi mando tutta la luce e il calore che ho da offrire in questa giornata così difficile».

Ariana ha parlato dell’accaduto per la prima volta a distanza di tanto tempo sulle pagine del Time: «Troppe persone hanno sofferto un dolore e delle perdite incolmabili. È un processo che durerà per sempre. La musica dovrebbe essere la cosa più sicura del mondo. È per questo che credo sia ancora un peso sul cuore, ogni singolo giorno. Vorrei aver fatto di più».

Tornare alla home page