Vita virtualeAriana Grande si prende una pausa da Instagram e Twitter
CoverMedia
25.7.2018 - 13:12
La cantante italo-americana ha annunciato che sparirà per qualche tempo dai social network.
Ariana Grande prende le distanze dal mondo virtuale.
Troppi hater per la giovane artista, che ha annunciato di volersi concedere una pausa da Instagram e Twitter.
«Probabilmente posterò su Snapchat per un po' e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram», ha fatto sapere Ariana con un tweet.
La Grande ha spiegato il motivo di tale decisione: «A volte non si riescono ad evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e non ne vale la pena onestamente».
La star ha rivelato che continuerà a promuovere in maniera mirata i suoi nuovi lavori discografici, non ripetendo più gli errori del passato.
«Alcune cose hanno distrutto la mia salute mentale ed è stato orribile. Non ricordo nulla di quegli anni della mia vita e mi sento decisamente meglio adesso. Carriera saggia e salute saggia. Basta pensare per me e il mio team quando non sono letteralmente mai stata meglio in ogni senso. Letteralmente», ha chiarito l’ex stellina Disney.
Pure Pete Davidson, fidanzato di Ariana, si prenderà una pausa dai social network: l’attore ha già cancellato la maggior parte delle foto pubblicate sul suo account Instagram.
L’amore tra i due procede a gonfie vele anche se, dopo il fidanzamento lampo dei mesi scorsi, non hanno ancora svelato la data ufficiale del loro matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022