Vita virtuale Ariana Grande si prende una pausa da Instagram e Twitter

CoverMedia

25.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La cantante italo-americana ha annunciato che sparirà per qualche tempo dai social network.

Ariana Grande prende le distanze dal mondo virtuale.

Troppi hater per la giovane artista, che ha annunciato di volersi concedere una pausa da Instagram e Twitter.

«Probabilmente posterò su Snapchat per un po' e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram», ha fatto sapere Ariana con un tweet.

La Grande ha spiegato il motivo di tale decisione: «A volte non si riescono ad evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e non ne vale la pena onestamente».

La star ha rivelato che continuerà a promuovere in maniera mirata i suoi nuovi lavori discografici, non ripetendo più gli errori del passato.

«Alcune cose hanno distrutto la mia salute mentale ed è stato orribile. Non ricordo nulla di quegli anni della mia vita e mi sento decisamente meglio adesso. Carriera saggia e salute saggia. Basta pensare per me e il mio team quando non sono letteralmente mai stata meglio in ogni senso. Letteralmente», ha chiarito l’ex stellina Disney.

Pure Pete Davidson, fidanzato di Ariana, si prenderà una pausa dai social network: l’attore ha già cancellato la maggior parte delle foto pubblicate sul suo account Instagram.

L’amore tra i due procede a gonfie vele anche se, dopo il fidanzamento lampo dei mesi scorsi, non hanno ancora svelato la data ufficiale del loro matrimonio.

Tornare alla home page