Spettacolo Ariel Winter: duro sfogo contro i critici

CoverMedia

1.12.2017 - 14:23

69th Emmy Awards held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE - Arrivals

Featuring: Ariel Winter
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
69th Emmy Awards held at the Microsoft Theatre L.A. LIVE - Arrivals Featuring: Ariel Winter Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ariel Winter è stanca di essere presa in giro dalla critica per il suo modo di vestire, spesso considerato troppo sexy e inadeguato per la sua giovane età.

La star di Modern Family, 19, ha affidato il suo sfogo ad un lungo post su Instagram: «La gente dovrebbe capire che il mio scopo non è quello di essere la protagonista di Snapchat. Non mi interessa essere fotografata dai paparazzi ovunque io vada. Sto semplicemente VIVENDO, cosa che purtroppo mi risulta difficile se i paparazzi mi seguono dappertutto. Non mi interessa che si veda il mio c*** dagli shorts quando sono al supermercato. Può capitare di avere un incidente sexy. Nessuno è perfetto».

Ariel non è intenzionata a cambiare il suo stile per «accontentare» i suoi detrattori.

«Non sono una stilista. Non so come ci si debba vestire tutti i giorni per apparire “adeguata” o “alla moda”. E poi per cosa? Perché è la società a dirmelo? Chi decide cosa è appropriato e cosa è alla moda? Indosso quello che mi piace e non ho bisogno delle vostre lezioni», prosegue infuriata la Winter.

L’attrice ha inoltre commentato una recente intervista in cui ha accusato la madre di averla obbligata a indossare capi di abbigliamento non adatti a una bambina della sua età.

«Ero una bambina che veniva vestita come una di 24 anni. Avevo 8-13 anni. Non ero una ADULTA, ma oggi lo sono. A 16, 17, 18 anni si cresce e si possono prendere delle decisioni in autonomia. Da bambina invece ti viene imposto tutto, senza pensare se sia un bene o no per te».

«Oggi sono una ADULTA, sono io a prendere le mie decisioni e a scegliere la mia identità. E il fatto di mostrare ogni tanto il mio corpo, non fa di me una persona meno intelligente o meno talentuosa o irrispettosa nei confronti di me stessa».

Un messaggio Ariel lo ha infine rivolto alle sue fan: «Siate voi a decidere chi essere, siate VOI STESSE E NESSUN’ALTRA».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia