SpettacoloAriel Winter: duro sfogo contro i critici
CoverMedia
1.12.2017 - 14:23
(Cover) - IT Showbiz - Ariel Winter è stanca di essere presa in giro dalla critica per il suo modo di vestire, spesso considerato troppo sexy e inadeguato per la sua giovane età.
La star di Modern Family, 19, ha affidato il suo sfogo ad un lungo post su Instagram: «La gente dovrebbe capire che il mio scopo non è quello di essere la protagonista di Snapchat. Non mi interessa essere fotografata dai paparazzi ovunque io vada. Sto semplicemente VIVENDO, cosa che purtroppo mi risulta difficile se i paparazzi mi seguono dappertutto. Non mi interessa che si veda il mio c*** dagli shorts quando sono al supermercato. Può capitare di avere un incidente sexy. Nessuno è perfetto».
Ariel non è intenzionata a cambiare il suo stile per «accontentare» i suoi detrattori.
«Non sono una stilista. Non so come ci si debba vestire tutti i giorni per apparire “adeguata” o “alla moda”. E poi per cosa? Perché è la società a dirmelo? Chi decide cosa è appropriato e cosa è alla moda? Indosso quello che mi piace e non ho bisogno delle vostre lezioni», prosegue infuriata la Winter.
L’attrice ha inoltre commentato una recente intervista in cui ha accusato la madre di averla obbligata a indossare capi di abbigliamento non adatti a una bambina della sua età.
«Ero una bambina che veniva vestita come una di 24 anni. Avevo 8-13 anni. Non ero una ADULTA, ma oggi lo sono. A 16, 17, 18 anni si cresce e si possono prendere delle decisioni in autonomia. Da bambina invece ti viene imposto tutto, senza pensare se sia un bene o no per te».
«Oggi sono una ADULTA, sono io a prendere le mie decisioni e a scegliere la mia identità. E il fatto di mostrare ogni tanto il mio corpo, non fa di me una persona meno intelligente o meno talentuosa o irrispettosa nei confronti di me stessa».
Un messaggio Ariel lo ha infine rivolto alle sue fan: «Siate voi a decidere chi essere, siate VOI STESSE E NESSUN’ALTRA».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022