Tempo di bilanciArisa: «Mi piacerebbe molto avere un bambino»
CoverMedia
16.7.2019 - 13:14
Voglia di maternità per la cantante, pronta a dividersi tra famiglia e carriera.
In una recente intervista, Arisa ha tracciato un bilancio della sua vita.
Artista molto apprezzata e grande viaggiatrice, la 36enne ha condiviso con Vanity Fair il suo pensiero sulla possibilità di mettere su famiglia.
«Mi piacerebbe moto avere un bambino. Ma vorrei anche girare il mondo, crescere come donna. Non so se una cosa escluda l’altra», riflette Arisa nella sua lunga chiacchierata con il magazine. «Vedo Elisa che è molto a suo agio come artista e come mamma, è un grande esempio per me».
«Vorrei essere il supereroe dei miei figli»
Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, è attualmente fidanzata con Lorenzo Zambelli, con cui è tornato il sereno dopo il break-up del 2016.
«Vorrei essere il supereroe dei miei figli, non mi piace l’idea di lasciarli a qualcun altro. Già lo faccio con i miei cani, per fortuna li lascio ad altri supereroi - prosegue la musicista -. Il primo è il mio fidanzato, lo amo tanto, è una persona delicata, d’oro, grazie a Dio. E poi c’è la mia tata, una signora che mia madre mi ha mandato da giù».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022