La cantante ha debuttato nel talent show al fianco di Vito Coppola sulle note di «A Little Party Never Killed Nobody».
18.10.2021, 15:00
18.10.2021, 17:29
Covermedia
Appena messo piede sul palco di «Ballando con le Stelle» Arisa ha intascato la sua prima vittoria.
Dopo una lunga attesa, la cantante ha debuttato nel talent show al fianco di Vito Coppola sulle note di «A Little Party Never Killed Nobody» – e grazie al suo charleston si è aggiudicata il primo posto nelle preferenze dei giudici (dietro a Morgan, Mietta, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno).
Anche il televoto ha confermato l’escalation di Rosalba Pippa, alias Arisa, che si è piazzata ai vertici insieme ai colleghi rivali Morgan e Mietta.
«Abbiamo detto chi è passato alla puntata successiva e abbiamo tirato fuori tre coppie», ha dichiarato Milly Carlucci al termine della puntata.
«Ma loro sono le tre coppie più votate dal pubblico, non quelle eliminate, e guadagnano 10 punti di bonus per la prossima puntata».
Tuttavia, per proseguire il suo show con Milly, Arisa ha steso delle clausole molto precise: non vuole assolutamente incrociare dietro le quinte il suo ex Andrea Di Carlo.
«Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show», ha dichiarato Andrea Di Carlo secondo Biccy.
«Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a «Ballando con le Stelle»».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia