Spettacolo Arisa si autoproduce e punta a “Sanremo”

CoverMedia

23.7.2020 - 13:16

Source: Covermedia

“Ricominciare ancora” è il nuovo singolo della cantante di Genova scritto da Federica Abate, in uscita il 24 luglio.

Forte del suo nuovo singolo in prossima uscita, Arisa spicca il volo e punta a Sanremo.

A dare impeto alla cantante di Genova è stato il lungo periodo del lockdown, durante il quale ha preso la decisione di autoprodursi e proporsi per la kermesse del 2021, che sarà guidata ancora da Amadeus.

«Durante il lockdown ho maturato la decisione di mettermi in proprio e autoprodurmi», rivela Arisa nella sua intervista a Adnkronos.

In attesa di salire sul palco dell’Ariston. la 37enne pubblica “Ricominciare ancora”, brano in arrivo il 24 luglio e dedicato proprio al post-lockdown.

«In realtà questo pezzo l'ho sentito per la prima volta due anni fa. L'ho tenuto un po' fermo, perché io le cose devo sentirle e così l'abbiamo adattato a me e al tempo», spiega Arisa.

«Pipshow, che pubblica questo singolo, è la mia etichetta. A volte capita di fare la comparsa nella propria vita e di dovere aspettare i tempi degli altri. Ed è per questo che in questo brano canto proprio che il miracolo possiamo essere noi: dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di diverso rispetto a come vivevamo prima. Se il prima non ci piaceva o era sbagliato dobbiamo fare qualcosa, senza rimandare a domani».

Tornare alla home page

CoverMedia