SpettacoloArisa si autoproduce e punta a “Sanremo”
CoverMedia
23.7.2020 - 13:16
“Ricominciare ancora” è il nuovo singolo della cantante di Genova scritto da Federica Abate, in uscita il 24 luglio.
Forte del suo nuovo singolo in prossima uscita, Arisa spicca il volo e punta a Sanremo.
A dare impeto alla cantante di Genova è stato il lungo periodo del lockdown, durante il quale ha preso la decisione di autoprodursi e proporsi per la kermesse del 2021, che sarà guidata ancora da Amadeus.
«Durante il lockdown ho maturato la decisione di mettermi in proprio e autoprodurmi», rivela Arisa nella sua intervista a Adnkronos.
In attesa di salire sul palco dell’Ariston. la 37enne pubblica “Ricominciare ancora”, brano in arrivo il 24 luglio e dedicato proprio al post-lockdown.
«In realtà questo pezzo l'ho sentito per la prima volta due anni fa. L'ho tenuto un po' fermo, perché io le cose devo sentirle e così l'abbiamo adattato a me e al tempo», spiega Arisa.
«Pipshow, che pubblica questo singolo, è la mia etichetta. A volte capita di fare la comparsa nella propria vita e di dovere aspettare i tempi degli altri. Ed è per questo che in questo brano canto proprio che il miracolo possiamo essere noi: dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di diverso rispetto a come vivevamo prima. Se il prima non ci piaceva o era sbagliato dobbiamo fare qualcosa, senza rimandare a domani».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022