SpettacoloArisa svela il segreto dietro ai suoi look: «Soffro di tricotillomania»
CoverMedia
22.5.2019 - 16:35
La cantante non sopporta i capelli lunghi al punto che se li stacca dalla testa.
Cosa si cela dietro al celebre look di Arisa? Un’ossessione per i capelli corti che è una vera e propria mania.
Da quando ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston nel 2009 la cantante ligure ha spesso cambiato stile nel vestire, ma non ha mai abbandonato il suo iconico taglio di capelli molto corto. Mistero ora svelato proprio dalla stessa musicista, che ha replicato senza peli sulla lingua ad alcune domande poste dai suoi fan via Instagram.
«I capelli? Quando me li sento lunghi me li stacco senza accorgermene», afferma Arisa sul social, spiegando che si tratta di un disturbo ossessivo-compulsivo definito tricotillomania.
Aggiungendo: «Ecco perché non me li faccio mai crescere».
L’ultimo singolo della cantante è «Mi sento bene», brano che secondo la 36enne «riflette alla perfezione il momento che sta vivendo».
«Quando mi è stata proposta dalla Sugar ci ho visto il manifesto di quello che possiamo fare per sentirci bene con noi stessi. È una risposta a tutte le riflessioni e le domande che ci facciamo quando ci sentiamo in paranoia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022