SpettacoloArisa: «Vorrei un bambino, ma non arriva»
CoverMedia
29.8.2020 - 13:10
A 38 anni, la cantante spera di diventare mamma.
Arisa, 38 anni compiuti il 20 agosto, sogna di diventare mamma.
Unita da un decennio al fidanzato Lorenzo, la cantante lucana ha raccontato, nella sua ultima intervista a Gente, di volere fortemente un bambino, che però tarda ad arrivare.
«Finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe davvero molto piacere», ha dichiarato l’artista, che sul compagno ha aggiunto: «Il nostro è un rapporto rodato e tranquillo».
Alcuni giorni fa, Arisa ha postato sui social un discusso scatto, con cui ha messo in mostra pancia e cellulite: un messaggio per invogliare le più giovani ad andare oltre l’esteriorità e vedere il proprio corpo con maggiore positività.
«Sì, ho pensato: per i miei 38 anni voglio accettare la mia pancia e così è stato - ha sottolineato -. Detto questo, non significa che bisogna lasciarsi andare. È importante prendersi cura di sé, anche se non in modo maniacale. E mi fa tanto piacere quando vedo le ragazze che magari mi seguono fin da piccole e hanno imparato a valorizzare il proprio aspetto. Poi, invece di pensare che non si è all'altezza, si può puntare su altro: la generosità, la dolcezza, la disponibilità con gli amici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022