Arisa: «Vorrei un bambino, ma non arriva»

CoverMedia

29.8.2020 - 13:10

Source: Covermedia

A 38 anni, la cantante spera di diventare mamma.

Arisa, 38 anni compiuti il 20 agosto, sogna di diventare mamma.

Unita da un decennio al fidanzato Lorenzo, la cantante lucana ha raccontato, nella sua ultima intervista a Gente, di volere fortemente un bambino, che però tarda ad arrivare.

«Finora un bimbo non è arrivato, ma ci farebbe davvero molto piacere», ha dichiarato l’artista, che sul compagno ha aggiunto: «Il nostro è un rapporto rodato e tranquillo».

Alcuni giorni fa, Arisa ha postato sui social un discusso scatto, con cui ha messo in mostra pancia e cellulite: un messaggio per invogliare le più giovani ad andare oltre l’esteriorità e vedere il proprio corpo con maggiore positività.

«Sì, ho pensato: per i miei 38 anni voglio accettare la mia pancia e così è stato - ha sottolineato -. Detto questo, non significa che bisogna lasciarsi andare. È importante prendersi cura di sé, anche se non in modo maniacale. E mi fa tanto piacere quando vedo le ragazze che magari mi seguono fin da piccole e hanno imparato a valorizzare il proprio aspetto. Poi, invece di pensare che non si è all'altezza, si può puntare su altro: la generosità, la dolcezza, la disponibilità con gli amici».

Tornare alla home page

CoverMedia