Spettacolo Armie Hammer accusato di stupro

Covermedia

19.3.2021 - 09:31

Armie Hammer
Armie Hammer

L’attore è indagato per violenza sessuale: il racconto shock della sua vittima in una conferenza stampa.

Accuse shock nei confronti di Armie Hammer. L’attore, già nell’occhio del ciclone per i suoi presunti comportamenti da «cannibale», è stato accusato di stupro da parte di una donna.

La donna, dal nome Effie, ha dichiarato durante una conferenza stampa di essere stata violentata dalla star di «Chiamami col tuo nome» nell’aprile 2017.

«Pensavo di morire», ha rivelato la presunta vittima, accusando Hammer di avere abusato «mentalmente, emozionalmente e sessualmente» di lei durante tutta la durata della loro relazione. «Più andava avanti e più diventava violento».

Durante la scioccante rivelazione, la donna ha aggiunto come Hammer abbia «ripetutamente» sbattuto «la sua faccia contro il muro».

La relazione tra i due è iniziata tramite Facebook nel 2016 e si è protratta per circa quattro anni.

«Avevo perso la voglia di vivere. Volevo solamente che il dolore finisse», ha aggiunto in conferenza stampa.

Effie ha già sporto denuncia presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

Armie, attraverso il suo legale Andrew Brettler, ha rispedito al mittente ogni accusa. «Non più tardi del 18 luglio 2020, (Effie) ha inviato dei messaggi al signor Hammer dicendogli cosa voleva che le facesse. Il signor Hammer ha risposto chiarendo che non voleva mantenere quel tipo di relazione con lei».

«Non è mai stata intenzione del signor Hammer mettere in imbarazzo o esporre le stravaganti fantasie sessuali (di Effie)», ha aggiunto il legale, che ha accusato la donna di essere alla ricerca di attenzioni.

«Dal primo giorno, il signor Hammer ha sostenuto che tutte le sue interazioni con (Effie) – e ogni sua altra partner sessuale -, sono state completamente consensuali, discusse e concordate in anticipo e reciprocamente partecipative», ha affermato l’avvocato, aggiungendo: «La ricerca di attenzione (di Effie) e l'offerta legale sconsiderata renderanno solo più difficile per le vere vittime di violenza sessuale ottenere la giustizia che meritano».

Variety ha confermato che Hammer è attualmente indagato dalla polizia di Los Angeles.

«Possiamo confermare che Armie Hammer è l’unico sospettato in un’indagine per violenza sessuale, iniziata il 3 febbraio di quest’anno», ha dichiarato un portavoce del Dipartimento di Polizia.