Elizabeth Chambers si rifiuta di tornare negli Stati Uniti dalle Cayman, dove si trova con i due figli avuti con l’attore.
Si profila una dura battaglia legale tra Armie Hammer e l’ex moglie.
L’attore ha chiesto a un giudice della California di ordinare a Elizabeth Chambers di tornare a Los Angeles con i figli, che la star di «Chiamami col tuo nome» sostiene di non vedere da mesi.
Come riporta il The Blast, che ha ottenuto le carte giudiziarie, la donna si trova alle Cayman con Harper, 5, e Ford, 3, e si rifiuterebbe di tornare negli Stati Uniti, in piena emergenza coronavirus.
La coppia era partita alla volta del paradiso tropicale quando è esplosa la pandemia, ma, a luglio, i due si sono separati e Hammer è tornato a casa. La Chambers si sarebbe dovuta trattenere alcune settimane in più, ma, quando sono passati oltre tre mesi, di lei e dei bambini non c’è alcuna traccia.
Le due legali di Armie, Laura Wasser e Erica Lubans, hanno dichiarato: «Armie è tornato a Los Angeles a luglio, ricevendo da Elizabeth la promessa che lei e i bambini sarebbero tornati poco dopo. Ad oggi, Elizabeth e i bambini si trovano ancora alle Isole Cayman e sono mesi ormai che Armie non vede i suoi figli».
E ancora: «Armie sinceramente spera che Elizabeth non stia provando a limitare i contatti con i loro figli e che la recente decisione di tenere i bambini alle Cayman, lontani dal padre, sia una mossa ben precisa per trarre beneficio dall’attuale pandemia».
Hammer ha aggiunto: «Quando ho chiesto a Elizabeth di tornare a casa, lei mi ha prima risposto che gli aeroporti erano chiusi. Poi sono stato informato dai suoi avvocati che i voli erano limitati, ma che lei e i nostri bambini sarebbero tornati a Los Angeles con il primo volo disponibile a ottobre».
«Ottobre è iniziato da parecchie settimane e loro non sono tornati… Non vedo i miei figli da luglio e mi mancano da morire».
Tornare alla home page