Spettacolo Armie Hammer lascia Twitter tra le polemiche

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

Covermedia

L’attore lascia il social dopo la lite con la giornalista Anne Helen Petersen, che gli aveva dato del raccomandato.

Armie Hammer ha lasciato polemicamente Twitter dopo la pubblicazione di un articolo in cui la giornalista Anne Helen Petersen gli ha praticamente dato del «raccomandato».

La Petersen - nel pezzo apparso sul sito BuzzFeed e intitolato Ten Long Years Of Trying To Make Armie Hammer Happen -, ha scritto come l’attore debba il suo successo al nonno, il potente petroliere Armand Hammer, e ad alcuni «santi in paradiso» che continuano ad assegnargli della parti importanti, nonostante i numerosi flop come «The Lone Ranger» prodotto dalla Walt Disney.

Armie, presto sul grande schermo con «Chiamami col tuo nome», ha così reagito: «La tua cronologia è azzeccata, ma la tua prospettiva è fott****mente malvagia. Forse magari sono solamente un ragazzo a cui piace il proprio lavoro e che accetta quello ama fare?».

L’attore 31enne - che dopo aver pubblicato il messaggio ha disattivato il suo account -, è stato difeso dai fan.

«Wow Armie Hammer ha appena cancellato il suo account Twitter. Lui merita maggior rispetto. Comunque, stare lontano dai social media è un buon metodo per evitare di lasciarsi intossicare dagli hater».

Non tutti sono stati però così generosi nei confronti di Hammer.

Un altro utente ha scritto: «Armie Hammer ha rimosso il suo account Twitter a causa di un articolo in cui si facevano notare i suoi insuccessi al cinema. Provate a pensare se fosse stata un’attrice di colore a dover a che fare con queste critiche?».

Tornare alla home page

CoverMedia