SpettacoloArmie Hammer: sì al sequel di «Chiamami col tuo nome»
CoverMedia
12.3.2018 - 13:11
L’attore ha dato la propria disponibilità alla seconda parte del film di Luca Guadagnino.
Armie Hammer farà parte del cast del sequel di «Chiamami col tuo nome».
L’attore 31enne, protagonista con Timothèe Chalamet del film di Luca Guadagnino, tornerà a interpretare il ruolo di Oliver nella pellicola, premiata nella notte degli Oscar per la Migliore Sceneggiatura non originale.
«Ha scritto un copione solamente per noi - ha spiegato Hammer -. Ancora non è pronto, ma lui ha già delle idee. Luca è entusiasta all’idea di ripetere l’esperienza e, se lui dovesse richiamarci, credo proprio che tutti noi non esiteremmo a dirgli di sì».
«Girare il primo film è stata un’esperienza pura e bellissima, e non mi importa quanto grande sarà il mio prossimo ruolo. Se verranno chiamate le stesse persone, io ci sarò, al mille per mille».
Armie è orgoglioso del successo riscosso dal film, che, oltre all’Oscar assegnato a James Ivory, è stato tra i grandi protagonisti della award season.
«È stato qualcosa di totalmente inaspettato. Quando abbiamo girato questo film, nessuno di noi aveva idea di come il pubblico lo avrebbe accolto. C’abbiamo messo anima e cuore».
Guadagnino spera di riuscire a rilasciare il film entro il 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022