SpettacoloArnold Schwarzenegger aggredito in Sudafrica
CoverMedia
20.5.2019 - 09:32
L’attore ha ricevuto un calcio mentre firmava degli autografi a Johannesburg.
Brutto episodio per Arnold Schwarzenegger in Sudafrica.
In uno scioccante video si vede il divo del cinema d’azione ricevere un calcione alla schiena da un fanatico. L’aggressore, immediatamente placcato dalla security, ha urlato durante il folle gesto: «Voglio una Lamborghini».
Arnold è stato colto alla sprovvista mentre firmava degli autografi e chiacchierava con i fan durante l’evento Arnold Classic Africa, a Johannesburg.
L’ex governatore della California ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute su Twitter. «Grazie per il pensiero, ma non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che spesso capita. Mi sono reso conto di aver ricevuto un calcio quando ho visto il video, proprio come tutti voi. Sono lieto che l’idiota non abbia interrotto il mio live su Snapchat», ha scritto domenica.
Arnold è apparso di buon umore e in una successiva clip ha scherzato sull’accaduto.
«Se dovete proprio condividere questo video, oscurate quella specie di essere, giusto per non dargli visibilità», ha aggiunto, per poi focalizzare l’attenzione sugli atleti. «Abbiamo 90 sport qui in Sudafrica alla @ArnoldSports e 24.000 atleti di tutte le età e abilità, che ci ispirano ad alzarci dal divano. Concentriamo l’attenzione su di loro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022