Spettacolo Arnold Schwarzenegger aggredito in Sudafrica

CoverMedia

20.5.2019 - 09:32

GQ Men of the Year award (Maenner des Jahres) at Komische Oper. Berlin, Germany - 09.11.2017

Featuring: ARNOLD SCHWARZENEGGER
When: 09 Nov 2017
Credit: Starpress/WENN.com
GQ Men of the Year award (Maenner des Jahres) at Komische Oper. Berlin, Germany - 09.11.2017 Featuring: ARNOLD SCHWARZENEGGER When: 09 Nov 2017 Credit: Starpress/WENN.com
Source: Starpress/WENN.com

L’attore ha ricevuto un calcio mentre firmava degli autografi a Johannesburg.

Brutto episodio per Arnold Schwarzenegger in Sudafrica.

In uno scioccante video si vede il divo del cinema d’azione ricevere un calcione alla schiena da un fanatico. L’aggressore, immediatamente placcato dalla security, ha urlato durante il folle gesto: «Voglio una Lamborghini».

Arnold è stato colto alla sprovvista mentre firmava degli autografi e chiacchierava con i fan durante l’evento Arnold Classic Africa, a Johannesburg.

L’ex governatore della California ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute su Twitter. «Grazie per il pensiero, ma non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Pensavo di essere stato spinto dalla folla, cosa che spesso capita. Mi sono reso conto di aver ricevuto un calcio quando ho visto il video, proprio come tutti voi. Sono lieto che l’idiota non abbia interrotto il mio live su Snapchat», ha scritto domenica.

Arnold è apparso di buon umore e in una successiva clip ha scherzato sull’accaduto.

«Se dovete proprio condividere questo video, oscurate quella specie di essere, giusto per non dargli visibilità», ha aggiunto, per poi focalizzare l’attenzione sugli atleti. «Abbiamo 90 sport qui in Sudafrica alla @ArnoldSports e 24.000 atleti di tutte le età e abilità, che ci ispirano ad alzarci dal divano. Concentriamo l’attenzione su di loro».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia