Spettacolo Arnold Schwarzenegger attacca Trump sull'immigrazione

CoverMedia

2.8.2019 - 09:32

Arnold Schwarzenegger at Bambi awards at Theater am Potsdamer Platz. Berlin, Germany - 16.11.2017

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: Berlin, Germany
When: 16 Nov 2017
Credit: AEDT/WENN.com
Arnold Schwarzenegger at Bambi awards at Theater am Potsdamer Platz. Berlin, Germany - 16.11.2017 Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: Berlin, Germany When: 16 Nov 2017 Credit: AEDT/WENN.com
Source: AEDT/WENN.com

L’attore punta il dito contro il presidente americano, finito nell’occhio del ciclone per una frase shock contro alcune donne politiche di colore.

Dure parole di Arnold Schwarzenegger contro il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Durante il gala della Hollywood Foreign Press Association (HFPA), l’ex governatore della California ha attaccato il tycoon per le politiche discriminatorie attuate contro gli immigrati.

Come riportato da ABC News, il divo di «Terminator» ha dichiarato come la HFPA occupi un posto speciale nel suo cuore, essendo lui stesso uno «straniero».

Schwarzenegger si è poi scagliato contro Trump per aver “consigliato” ai politici di colore di tornare nelle terre dei loro genitori.

«Io ho scelto di non “tornare” nel mio paese, ma di rimanere qui, rimanere qui e fare la differenza, qui», ha affermato. «E per me, è questo rendere grande l’America», aggiungendo di non aver «nulla di carino da dire» sul presidente, nonostante rappresenti il partito che ha a lungo sostenuto.

Pochi giorni fa, Trump ha suscitato l’ennesimo scandalo per aver offeso quattro donne dei Democratici, che (a suo avviso) dovrebbero tornare nei loro paesi di provenienza «infestati dai crimini che le hanno spinte a emigrare», nonostante tre di loro siano nate negli Stati Uniti e una di loro, Ilhan Omar, sia arrivata in America da bambina.

Renee Zellweger, Taron Egerton, Kerry Washington, Ali Wong, Eva Longoria, James Corden e Sacha Baron Cohen erano presenti all’evento per sostenere una raccolta fondi a favore di varie associazioni benefiche.

Tornare alla home page

CoverMedia