Spettacolo Arnold Schwarzenegger compra su Reddit una pipa in legno ispirata a «Terminator»

CoverMedia

4.9.2020 - 16:33

Terminator: Dark Fate Photocall held at Mandarin Oriental Hotel, Knightsbridge

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: London, United Kingdom
When: 17 Oct 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com

Featuring: Arnold Schwarzenegger
Where: London, United Kingdom
When: 17 Oct 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Terminator: Dark Fate Photocall held at Mandarin Oriental Hotel, Knightsbridge Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: London, United Kingdom When: 17 Oct 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com Featuring: Arnold Schwarzenegger Where: London, United Kingdom When: 17 Oct 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Dopo un simpatico scambio di messaggi, l'artista/venditore, sotto il nome di RadonLab, ha donato l’oggetto all’attore, che ha ricambiato con una foto autografata.

Arnold Schwarzenegger ha comprato su Reddit una pipa intagliata in legno ispirata a «Terminator», il leggendario personaggio da lui interpretato nella serie di James Cameron.

L’attore è rimasto particolarmente colpito, tanto da aver chiesto all'artista, sotto il nome di RadonLab, di vendergli l’oggetto.

«Wow. È fantastica. È bellissima. Me la venderesti?», ha scritto l'attore nel thread dei commenti, per la gioia del collezionista. «Ma quale vendere, te la regalerò! Darti questa pipa sarebbe un grande onore per me», ha risposto, chiedendo: «Come posso contattarti?».

L’ex governatore della California però ha voluto in qualche modo ricambiare la gentilezza.

«Se insisti a darmela gratis, allora io insisto a rimandarti indietro una mia foto autografata mentre uso la pipa», ha aggiunto il 73enne.

Promessa mantenuta: «A Radon, grazie per la grande pipa! Arnold Schwarzenegger», legge la dedica nella foto.

«Probabilmente hai trasformato in magia non solo questa giornata, ma tutta la mia vita: grazie, per me è un sogno vederti apprezzare il mio lavoro! Ancora non ci credo!», ha risposto entusiasta RadonLab.

Tornare alla home page