Spettacolo

Arnold Schwarzenegger e Cindy Crawford lanciano un marchio di wellness

CoverMedia

29.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Ladder è creato in collaborazione da Arnold Schwarzenegger, Cindy Crawford, LeBron James, e Lindsey Vonn.

È arrivato sul mercato Ladder, un nuovo marchio wellness creato in collaborazione da Arnold Schwarzenegger, Cindy Crawford, LeBron James, e Lindsey Vonn.

«Si tratta di un brand fondato da noi, una società sviluppata in modo organico, abbiamo preferito così invece di accettare la solita solfa e prendere azioni per prestare il nostro nome», ha dichiarato Arnold Schwarzenegger in una nota.

«È quello che ho fatto in passato, ma non avevo il controllo della mia immagine, ecco perché sono uscita dagli affari. Abbiamo creato un gruppo interessante», ha aggiunto Cindy Crawford.

Ladder è nato mentre James e Schwarzenegger lavoravano su alcune linee di supplementi dedicati agli sportivi: quando l’attore e il cestista statunitense hanno deciso di brevettare la formulazione e creare un brand, si sono uniti al team anche la Crawford e la Vonn.

«Sono coinvolta nel fitness fin dai miei primi anni venti», spiega l'ex modella. «Avere un giusto apporto è essenziale per allenarsi».

Dopo aver completato un quiz sui loro obiettivi di salute e fitness, gli utenti di Ladder che lo desiderano potranno pagare per un servizio in abbonamento con accesso a contenuti e una gamma di prodotti su misura.

«Nel mio caso non sto gareggiando in uno sport professionistico, la mia vita è diversa, quindi il quiz è utile per imparare come usare questi prodotti», dice Cindy.

«Il mio slogan è “la vita è un allenamento”. Il mio lavoro richiede una certa quantità di atletismo e un pedaggio sul corpo. Forse ci sono mamme o donne lavoratrici che mi capiscono, quindi questo è il mio ruolo all'interno di noi quattro».

Tornare alla home page

CoverMedia