Arnold SchwarzeneggerArnold Schwarzenegger, la figlia non gli rivela il sesso del nipote
Covermedia
12.2.2022 - 13:10
La possibile identità del nascituro è stato uno dei temi principali dell'ultima puntata di «Jimmy Kimmel Live! on Thursday».
12.02.2022, 13:10
12.02.2022, 13:29
Covermedia
Arnold Schwarzenegger è troppo pettegolo, motivo per cui sua figlia Katherine Schwarzenegger ha deciso di non rivelargli il sesso del nipote.
La possibile identità del nascituro è stato uno dei temi principali dell'ultima puntata di «Jimmy Kimmel Live! on Thursday», perché si tratta anche dell'erede di Chris Pratt.
«Non conosco proprio il sesso. Ma lo spiffero un sacco di volte, perché non riesco a chiudere la bocca», ha scherzato Schwarzenegger durante la sua ospitata a «Jimmy Kimmel Live! on Thursday».
«Può facilmente essere che lo sappiano, non lo so, non credo, perché ricordo che la mia ex moglie non ha mai voluto saperlo. È sempre stato un gioco di indovinelli».
Katherine ha annunciato che lei e Chris aspettavano il loro secondo figlio a dicembre. I due sono anche genitori della figlia Lyla, nata nell'agosto 2020.
Durante l'intervista, l'ex politico ha definito la star di «Jurassic World» «un ragazzo fantastico» e ha descritto essere un nonno come «la cosa più naturale al mondo».
«Vengono a casa, gioco con Lyla per circa un'ora o due, la metto sul cavallo, la metto con il cane... E dopo due ore se ne vanno – ha scherzato Arnold –. È fantastico! Mi diverto molto quando vengono a casa».
Arnold e Maria Shriver, che condividono quattro figli, hanno finalizzato il divorzio a dicembre, 10 anni dopo la loro separazione.