SpettacoloArriva buono libro Regione Lazio 10 euro
ANSA
21.11.2018 - 15:10
Andrà a 10 mila ragazzi, in totale 100 mila euro
ROMA, 21 NOV - "Quest'anno raddoppiamo il nostro intervento a Più libri più liberi. Mettiamo altri 100 mila euro a disposizione, destinati a dei buoni libri per gli studenti delle scuole primarie e secondarie. Saranno così 10 mila i ragazzi che entreranno alla fiera con il buono per acquistare un libro". Lo ha annunciato il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio, alla presentazione della fiera della Piccola e Media Editoria, Più libri più liberi, che torna per il secondo anno alla Nuvola di Fuksas all'Eur di Roma, dal 5 al 9 dicembre.
Il buono libro di 10 euro potrà essere speso per acquistare un libro tra quelli degli editori presenti in fiera. Saranno disponibili 10 mila voucher per un valore complessivo di 100 mila euro che si aggiungono ai 100 mila euro con cui la Regione Lazio contribuisce alla realizzazione della fiera. "Faremo la stessa cosa in gennaio, febbraio e marzo 2019 con le piccole librerie della nostra Regione attraverso contatti tra librai e studenti" ha sottolineato Smeriglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022