Dedicato alla divulgazione scientifica, sul canale 35
SEGRATE (MILANO), 14 MAG - "È un'operazione che ci interessa molto dal punto di vista commerciale ed editoriale, anche perché il comparto della divulgazione e della scienza in Mediaset è abbastanza assente". Lo ha detto Marco Paolini, direttore generale palinsesti e distribuzione Mediaset, presentando, nella sede della Mondadori a Segrate, Focus il nuovo canale gratuito Mediaset, versione televisiva del magazine del Gruppo Mondadori. Le trasmissioni, al numero 35 del telecomando, prendendo il posto di Italia 2 (che dovrà essere riposizionata), cominceranno il 17 maggio. Il canale della testata Mondadori è infatti passato in gestione a Mediaset dopo la fine per scadenza naturale dell'accordo con Discovery. Il palinsesto prevede documentari (sono già state acquistate 500 ore di prodotto che coprono il programma fino a dicembre) su vari argomenti, dall'astrofisica all'ingegneria, da approfondimenti parascientifici ai misteri archeologici. Ogni serata avrà un tema diverso e il giovedì sarà dedicato al cinema.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022