Serie tratta fa caso editoriale da 7 milioni di copie
ROMA, 1 SET – Da Lunedì 2 e martedì 3 settembre, in prima serata su Canale 5, in prima tv in chiaro va in onda «La verità sul caso Harry Quebert», la serie evento tratta dall'omonimo best seller di Jol Dicker, caso editoriale da 7 milioni di copie vendute nel mondo.
Diretta dal regista di culto Jean-Jacques Annaud, noto al grande pubblico per capolavori quali «Il nome della rosa» e «Sette anni in Tibet», il crime thriller psicologico vede come protagonista l'attore Patrick Dempsey, il celebre dottor Derek Sheperd del medical drama Grey's Anatomy.
Dempsey è Harry Quebert, uno stimato professore universitario, divenuto icona mondiale grazie al successo del suo romanzo «Le origini del male». Il docente viene all'improvviso coinvolto in un misterioso omicidio, per il quale rischia la pena di morte come principale indiziato. Nella sua proprietà, infatti, viene ritrovato il corpo di Nola Kellergan, quindicenne scomparsa nel nulla 33 anni prima e con la quale lo scrittore ebbe una relazione nell'estate del 1975.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022