SpettacoloAshley Benson e G-Eazy: una canzone insieme
CoverMedia
27.6.2020 - 09:33
L’attrice diventa cantante grazie al nuovo fidanzato: la storia tra i due si fa sempre più seria giorno dopo giorno.
Ashley Benson e G-Eazy continuano a stupire i fan.
Il rapper ha pubblicato la tracklist ufficiale del suo nuovo album, il quarto che uscirà a breve, intitolato Everything’s Strange Here.
A sorpresa in una delle canzoni che faranno parte del nuovo progetto discografico del giovane troviamo proprio l’ex protagonista di Pretty Little Liars.
Secondo quanto trapelato la Benson dovrebbe apparire nella quarta canzone del cd, intitolata All the Things You’re Searching For.
Al momento i diretti interessati continuano a tenere le bocche cucite: nonostante le numerose foto e segnalazioni l’attrice e il cantante non hanno ancora ufficializzato la loro liaison.
Di recente sono però arrivate le presentazioni in famiglia: Ashley si è presentata al matrimonio della sorella Shaylene proprio in compagnia di G-Eazy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022