(Cover) - IT Showbiz - Ashley Greene ha festeggiato il suo quarto anniversario con Paul Khoury postando su Instagram un collage di sette loro foto, accompagnato da un toccante messaggio d’amore.
In una delle immagini si vede Ashley che stringe con le gambe la vita di Paul a un festival musicale e in un’altra l’attrice lo guarda con un sorriso innamorato. «Quattro anni. Grazie per avermi mostrato il vero significato dell’amore incondizionato», ha scritto.
«In qualche modo sei riuscito a mantenere quello stupore di bambino per ogni singolo dettaglio di questo mondo e questo mi fa innamorare di te ogni singolo giorno», ha proseguito. «Grazie per tenere al sicuro il mio cuore. Ti amo più di quanto le mie parole possano esprimere».
I due hanno trascorso il weekend del loro anniversario con una visita al Department of Motor Vehicles a Santa Monica, passeggiando mano nella mano tra gli stand.
Il fidanzamento è stato annunciato lo scorso dicembre su Instagram con un video in cui Paul si inginocchia su e fa la sua proposta ad Ashley, durante una vacanza in Nuova Zelanda.
«Questo è il momento più bello che abbia mai sperato di vivere», ha scritto lei. «Mi hai reso la donna più felice e fortunata del mondo. Non vedo l’ora di mostrarti il mio incommensurabile amore per il resto della mia vita».
Secondo i report i due si sposeranno il prossimo anno.
Cover Media
Tornare alla home page