Spettacolo Ashley Greene lancia il California Fire Fund

CoverMedia

2.11.2017 - 12:28

ELLE 24th Annual Women in Hollywood Celebration at the Four Seasons Hotel Los Angeles in Beverly Hills, California.

Featuring: Ashley Greene
Where: Beverly Hills, California, United States
When: 16 Oct 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
ELLE 24th Annual Women in Hollywood Celebration at the Four Seasons Hotel Los Angeles in Beverly Hills, California. Featuring: Ashley Greene Where: Beverly Hills, California, United States When: 16 Oct 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Ashley Greene ha lanciato un fondo per aiutare le vittime colpite dagli incendi nella California settentrionale.

Si stima che le combustioni divampate all’inizio di ottobre nello stato americano abbiano distrutto almeno 8mila 400 case e edifici, in risposta all’emergenza, l’interprete di Twilight e alcuni suoi amici hanno istituito una campagna di raccolta fondi sul sito youcaring.com, denominata California Fire Fund.

Per aiutare le vittime dei roghi l’attrice invita a donare denaro e altri beni come l'acqua in bottiglia, sacchi a pelo, cappotti, scarpe, biancheria intima e articoli da toeletta.

«La nostra missione è fornire assistenza immediata e diretta a coloro che sono stati colpiti dagli incendi selvaggi nella California settentrionale», afferma Ashley Greene in una dichiarazione via web.

«Stiamo raccogliendo beni di consumo in tutta la zona di Los Angeles, le merci verranno inviate nella California del nord dove i bisognosi potranno ricevere il materiale necessario».

Per aiutare a salvare gli animali e riunirli con i loro proprietari, la squadra di Ashley lavorerà anche con la American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA) e il Sonoma County Animal Services. Il ricavato della campagna coprirà il progetto di salvataggio degli animali, il trasporto di merci, mentre il resto sarà devoluto a Direct Relief, un'organizzazione di soccorso senza scopo di lucro che aiuta le persone colpite dalla povertà o emergenze.

Secondo Just Jared, l'attrice e il suo gruppo di amici hanno visitato i centri di sostegno e evacuazione lunedì 23 ottobre, donando un assegno da 43mila euro al Santa Rosa Health Care Center insieme a kit medici e bombole di ossigeno.

Cover Media

Tornare alla home page