CinemaAshley Judd in terapia intensiva dopo una caduta
Covermedia
13.2.2021 - 13:09
Fratture multiple per l’attrice di «Colpevole d’innocenza», scivolata mentre si trovata in una foresta del Congo.
(Cover) – IT Showbiz – Ashley Judd è stata ricoverata d’urgenza dopo una brutta caduta in Africa, dove si trovava in viaggio.
L’attrice di «Colpevole d'innocenza», che si reca spesso nelle foreste pluviali africane per beneficenza, si è fratturata la tibia e altre parti della gamba inciampando su un albero caduto.
A raccontare l’incidente è la stessa Judd durante una chat su Instagram Live con il suo amico, giornalista del New York Times, Nicholas Kristof.
Un incubo durato tantissime ore, prima di arrivare all’ospedale dove finalmente hanno sottoposto la stasr ad un’operazione chirurgica.
«Ho mantenuto insieme la mia tibia spezzata con le mani mentre andavamo (in moto)», racconta. «Ci sono volute 55 ore in tutto. Ho quasi perso una gamba».
Per fortuna ora l’attrice sta meglio.
«Sento tanto amore, tanta compassione e tanta gratitudine. Ringrazio tutti per i loro auguri e le loro preghiere e il sostegno».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia