SpettacoloAshton Kutcher: 3 milioni di euro in beneficenza
CoverMedia
25.5.2018 - 16:33
L’attore ha sorpreso Ellen DeGeneres con un assegno intestato alla sua Wildlife Fund.
Ashton Kutcher ha intestato al 3 milioni di euro al The Ellen DeGeneres Wildlife Fund.
L’enorme cifra accreditata al fondo, fa parte di un nuovo accordo tra l'attore, il suo socio e fondatore tecnologico Guy Oseary e la società bancaria di criptovaluta Ripple.
L'attore, che è un vicino di casa della comica, il 23 maggio ha sorpreso Ellen presentandosi al suo talk show e versando la somma dal vivo, direttamente dal cellulare.
Kutcher ha rivelato alla DeGeneres che la generosa distribuzione è stata ottenuta grazie al lancio di un accordo con i proprietari di Ripple, siglato insieme a Oseary per poter aiutare la sua charity.
Annunciando il regalo da 3 milioni di euro, Ashton ha dichiarato: «Di solito le persone si presentano con un assegno gigante… ma possiamo effettivamente trasferirlo in franchi ruandesi proprio ora, proprio qui», e in seguito ha proceduto inviando il denaro via cellulare sul conto corrente della Wildlife Fund.
Il mese prossimo Ellen e sua moglie Portia De Rossi partiranno per l’Africa dove in Ruanda visiteranno il nuovo santuario dedicato ai gorilla.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022