(Cover) - IT Showbiz - Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno raggiunto un accordo con il Mail Online, in seguito alla diffusione non autorizzata da parte del tabloid britannico di alcune foto raffiguranti il volto della loro bambina, Wyatt, 3.
I fatti risalgono al 2015, quando, dopo la pubblicazione delle immagini, la coppia di celebrità denunciò il sito del magazine per due articoli «contenenti foto scattate da paparazzi durante un’uscita familiare per la promozione di prodotti di abbigliamento».
La disputa è stata risolta nella giornata di ieri, venerdì 25 agosto, come confermato da un comunicato diffuso dai due attori: «Ashton Kutcher, Mila Kunis e il MailOnline sono lieti di confermare attraverso i loro rappresentanti di aver trovato una soluzione soddisfacente, che include un accordo per cui in futuro dovranno essere pixellate le foto della figlia, Wyatt, del figlio, Dimitri, e di altri bambini che potrebbero nascere dalla loro unione».
Non è dato sapere se Mila e Ashton abbiano ricevuto un risarcimento economico da parte del tabloid.
Poco dopo la nascita del suo secondogenito, Kutcher diffuse un comunicato stampa per denunciare la grave violazione della privacy subita dalla sua famiglia durante un viaggio a Budapest.
«Continuo gentilmente a chiedere di non postare/pubblicare foto dei nostri bambini - tuonava l’attore su Twitter -. Sì è vero, abbiamo portato i nostri figli in un posto pubblico (sapete, ci piace condividere la nostra vita con i nostri bambini!), ma questo non significa che a noi sta bene che le loro foto vengano pubblicate. Grazie».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia