Spettacolo Ashton Kutcher e Mila Kunis: niente foto dei figli sul social

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

23rd Screen Actors Guild Awards (SAG) held at The Shrine Auditorium Media Complex - Arrivals

Featuring: Ashton Kutcher
Where: Los Angeles, California, United States
When: 29 Jan 2017
Credit: Apega/WENN.com
23rd Screen Actors Guild Awards (SAG) held at The Shrine Auditorium Media Complex - Arrivals Featuring: Ashton Kutcher Where: Los Angeles, California, United States When: 29 Jan 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il mondo del social non fa per Ashton Kutcher e Mila Kunis, e tanto meno per i loro figli Wyatt, di 3 anni, e il piccolo Dimitri, nato lo scorso dicembre.

«Abbiamo una rete social privata con la quale condividiamo le nostre cose con la famiglia, in modo che i nonni possano vedere i loro nipotini», ha spiegato Kutcher in un’intervista con Thrive Global Podcast, su iHeartRadio. «Ma non condividiamo fotografie dei nostri bambini in pubblico perché pensiamo che essere pubblici sia una scelta personale».

I due attori si sono sposati nel 2015, ma si frequentano dal 2012, anche se si erano conosciuti tanto tempo prima sul set della serie tv cominciata nel 1998 «That '70s Show».

«Io e mia moglie abbiamo scelto una carriera pubblica, ma i miei figli no, dunque credo che abbiano tutto il diritto di scegliere», ha aggiunto il bel 39enne. «La loro vita è privata, non posso io renderla pubblica. Il tuo profilo sociale è tuo e basta, e lo devi creare tu; non può esserci qualcun altro che lo faccia per te».

Cover Media

Tornare alla home page