Spettacolo Ashton Kutcher e Mila Kunis: vendono la casa di Beverly Hills

CoverMedia

30.6.2020 - 13:12

6th Annual Ping Pong 4 Purpose, honoring the Just Keep Livin Foundation at Dodger Stadium

Featuring: Mila Kunis, Ashton Kutcher
Where: Los Angeles, California, United States
When: 23 Aug 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
6th Annual Ping Pong 4 Purpose, honoring the Just Keep Livin Foundation at Dodger Stadium Featuring: Mila Kunis, Ashton Kutcher Where: Los Angeles, California, United States When: 23 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La mansion è sul mercato per 14 milioni di dollari (12,47 milioni di euro). All’epoca la coppia sborsò poco più di 10 milioni per accaparrarsi la proprietà.

Cambio di casa in vista per la coppia Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due vip hanno infatti deciso di disfarsi della loro proprietà a Beverly Hills per acquistare una nuova villa poco distante.

Al momento il prezzo di vendita richiesto si aggira intorno ai 14 milioni di dollari (12,47 milioni di euro).

Ben più di quanto Mila e Ashton abbiano pagato la mansion, composta da cinque camere da letto, nel 2014, sborsando poco più di 10 milioni di dollari (8,90 milioni di euro).

La villa, sita in collina sopra Beverly Hills nell’esclusiva comunità di Hidden Valley, vanta una superficie 682 metri quadri disposti su tre livelli con cinque camere, palestra, sauna, cantina per il vino, grande giardino e piscina.

L’ampia terrazza in pietra con cucina e bar si affaccia sul rigoglioso giardino dove campeggia anche la suggestiva piscina in stile laguna completa di grotta e spa.

La coppia di bellissimi ha di recente lanciato un’etichetta di vino, il Quarantine Wine, i cui proventi saranno interamente devoluti al sostegno dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.

Due bottiglie di Pinot nero costano online 50 dollari (44,52 euro).

La promozione dell’iniziativa è stata marcata da un happy hour virtuale dove hanno esortato gli utenti a promuovere i brindisi solidali.

Tornare alla home page