SpettacoloAshton Kutcher e Mila Kunis: vendono la casa di Beverly Hills
CoverMedia
30.6.2020 - 13:12
La mansion è sul mercato per 14 milioni di dollari (12,47 milioni di euro). All’epoca la coppia sborsò poco più di 10 milioni per accaparrarsi la proprietà.
Cambio di casa in vista per la coppia Ashton Kutcher e Mila Kunis. I due vip hanno infatti deciso di disfarsi della loro proprietà a Beverly Hills per acquistare una nuova villa poco distante.
Al momento il prezzo di vendita richiesto si aggira intorno ai 14 milioni di dollari (12,47 milioni di euro).
Ben più di quanto Mila e Ashton abbiano pagato la mansion, composta da cinque camere da letto, nel 2014, sborsando poco più di 10 milioni di dollari (8,90 milioni di euro).
La villa, sita in collina sopra Beverly Hills nell’esclusiva comunità di Hidden Valley, vanta una superficie 682 metri quadri disposti su tre livelli con cinque camere, palestra, sauna, cantina per il vino, grande giardino e piscina.
L’ampia terrazza in pietra con cucina e bar si affaccia sul rigoglioso giardino dove campeggia anche la suggestiva piscina in stile laguna completa di grotta e spa.
La coppia di bellissimi ha di recente lanciato un’etichetta di vino, il Quarantine Wine, i cui proventi saranno interamente devoluti al sostegno dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19.
Due bottiglie di Pinot nero costano online 50 dollari (44,52 euro).
La promozione dell’iniziativa è stata marcata da un happy hour virtuale dove hanno esortato gli utenti a promuovere i brindisi solidali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022