Spettacolo Asia Argento: accusata da un altro uomo

CoverMedia

26.8.2018 - 13:12

L’attrice avrebbe “molestato” il comico Jeff Leach con contenuti erotici non desiderati.

Si arricchisce di un nuovo capitolo lo scandalo sessuale che ha travolto Asia Argento.

Dopo Jimmy Bennet, l’attrice italiana è stata accusata dal comico britannico Jeff Leach, che ha dichiarato di essere stato “molestato” dalla oggi 42enne con foto e video ad alto tasso erotico, nel periodo in cui stava divorziando dal marito Nicola Civetta.

A diffondere la rivelazione è stato il Daily Mail, che ha rispolverato delle confessioni fatte da Leach e poi caricate sul web in un podcast, lo scorso 2 giugno, in cui si discuteva del caso Weinstein.

«Io e Asia eravamo amici: ero con la mia fidanzata, e lei lo sapeva, e in quel momento mi invia questo video in topless scrivendomi “Hey Jeff” - ha rivelato l’attore -. Io ho risposto: “Non puoi mandarmi questa m…a”».

«Penso a quanto di ironico ci possa essere quando qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non volute poi fa esattamente la stessa cosa», ha rincarato la dose Leach, riferendosi alla presa di posizione di Asia contro l’«orco» di Hollywood, Harvey Weinstein.

La Argento è nell’occhio del ciclone da giorni, in seguito alle rivelazioni di Jimmy Bennet, che ha raccontato di essere stato stuprato all’età di 17 anni dall’attrice, che avrebbe poi scelto di comprare il silenzio del giovane, accettando di corrispondergli una somma da 380mila dollari.

Asia si è detta estranea ai fatti, ma a inchiodarla è stato TMZ che ha diffuso una serie di messaggi con un amico in cui ha di fatto ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con Bennett.

In attesa degli accertamenti giudiziari, il primo verdetto arriverà a ore con l’ufficializzazione dell’esclusone di Asia dalla giuria di X Factor.

La scorsa settimana, Sky e FremantleMedia hanno dichiarato con un comunicato: «Non sarà giudice, se è vero quanto scrive il New York Times».

Curiosità da star

Tornare alla home page