SpettacoloAsia Argento: «Bourdain non mi ha mai parlato di suicidio»
CoverMedia
17.7.2018 - 09:33
La figlia di Dario Argento è tornata a parlare del compagno suicida, rivelando di non essere mai stata a conoscenza del disagio che l'ha portato a compiere l'estremo gesto.
Il suicidio di Anthony Bourdain è arrivato come un fulmine a ciel sereno per Asia Argento.
L’attrice ha confidato di non aver mai saputo dei pensieri suicidi del compagno.
La neo giurata di X Factor Italia ha condiviso su Twitter un documento che raccoglie le ultime citazioni di Bourdain che, se lette con particolare attenzione, lasciano intendere come l'apprezzato chef e scrittore soffrisse di depressione.
«Non ho mai saputo di questa sua ossessione. Non me l’ha mai detto», ha scritto Asia Argento in un tweet.
Il documento, di tre pagine, inizia con alcune confidenze del 2016, quando Bourdain si trovava sul set di Parts Unknown e si sentiva particolarmente solo.
Anthony descriveva la sua vita «schiacciata dalla solitudine».
Bourdain si è suicidato in una stanza d’albergo l'8 giugno in Francia mentre lavorava ad un servizio fotografico nei pressi di Strasburgo.
Nelle ultime settimane, i soliti haters hanno accusato la Argento della morte di Bourdain. In soccorso dell’attrice sono intervenute tante colleghe di Hollywood, che hanno pubblicamente preso le difese di Asia. Tra queste Rose McGowan, Mira Sorvino e Terry Crews, che hanno sottolineato la grande sofferenza che sta provando la star in questo periodo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022