Spettacolo Asia Argento contro Pechino Express: «Una farsa, pagata una miseria»

CoverMedia

23.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’attrice si scaglia contro il reality show itinerante che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio alla gamba.

Asia Argento è una furia contro Pechino Express.

L’attrice ha partecipato al docu-reality condotto su Rai 2 da Costantino Della Gherardesca in coppia con l’amica Vera Gemma, ma dopo pochi giorni un infortunio l’ha costretta a chiudere anzitempo la sua avventura in Oriente e a tornare in Italia.

Nel lungo sfogo durante una diretta Instagram con Vera, la 44enne ha dichiarato di essere stata curata male e di aver ricevuto una paga minima.

«Sentite questa crudeltà – ha sbottato la Argento -. Lo voglio dire, non me ne f***e un cavolo. Fatemi causa. Mi hanno pagato il mimino garantito, capito? Zero, nient’altro».

E ancora: «Sentivo il dolore però lo so interiorizzare, lo so far implodere – ha rivelato -. Quella sera siamo tornate a casa. Mi hanno fatto un gesso antidiluviano. Non vedevo una roba del genere dagli anni 80, cose bagnate».

«Un gesso fatto male che mi strizzava la gamba».

Una volta tornata in hotel, Asia è stata chiamata dagli autori per un confessionale in cui avrebbe dovuto parlare male di alcuni concorrenti, lasciando intendere dunque come tutto fosse preparato.

«Torniamo in albergo – ha spiegato –, e dico: “Finalmente potremo bere una birra”, ma ci chiamano per fare una pantomima di noi felici perché avevamo vinto il bonus. Mentre noi volevamo mangiare e bere, perché era un nostro diritto per avere vinto la prova, ci mandano le telecamere e ci chiedono di parlare male degli altri, delle Top. Poi la gamba dovevo tenerla su e loro mi hanno chiesto: “Scusa, puoi abbassare la gamba che si vede nell’inquadratura?”. Lì ho risposto “Mi avete rotto i c*****i”».

Pechino Express si è concluso la scorsa settimana con la vittoria de Le Collegiali, Jennifer Poni e Nicole Rossi.

Tornare alla home page