Spettacolo Asia Argento fa pignorare la casa a Morgan

CoverMedia

2.1.2018 - 13:12

Covermedia

A causa del mancato versamento degli alimenti alla loro figlia Anna Lou, l’attrice romana ha richiesto alle autorità di pignorare la casa dell’ex compagno.

Asia Argento è nuovamente al centro delle polemiche.

L’attrice romana che ha scaldato gli animi per le sue dichiarazioni sullo scandalo Harvey Weinstein, torna ora sotto i riflettori per aver richiesto e ottenuto il pignoramento della casa dell’ex compagno Morgan a Monza.

In una mail esclusiva a La Stampa, Asia Argento - difesa dal suo legale, l’avvocato Samantha Luponio, ha scritto: «A Morgan che invoca rispetto voglio ricordare che la prima persona a meritare rispetto è nostra figlia Anna Lou. Lui continua pervicacemente ad ignorare le proprie responsabilità morali, prima che legali, di padre trascurando del tutto la cura di nostra figlia che oggi ha 16 anni e le cui esigenze, praticamente da sempre, ricadono soltanto su di me. Morgan conosce bene, oltretutto, le mie difficoltà lavorative, sa che io non lavoro da circa un anno e non ho mezzi sufficienti per provvedere a tutte le esigenze di nostra figlia».

Dalle accuse della ex compagna il musicista si difende via Facebook, dichiarando di aver «sempre pagato» affidandosi ai legali e accusa la Argento di volerlo distruggere.

«Non parlo del ricordarsi di aver detto ti amo, ma del minimo rispetto di un essere umano. La cosa che mi importa è che mia figlia mi vuole bene e si merita genitori che dialoghino volando alto e non solo di mere faccende pecuniarie. Magari di arte, ogni tanto».

Tornare alla home page