Spettacolo Asia Argento: la love-story con Corona non convince la madre, lei la insulta

CoverMedia

8.11.2018 - 11:12

La nuova relazione fra l’attrice romana e l’ex re dei paparazzi è stata accolta dal popolo web con incredulità e stupore, che la considera come l’ennesima trovata mediatica.

Fresca di rotocalco, la storia d’amore fra Asia Argento e Fabrizio Corona ha già riscosso fiumi di polemiche.

Un po’ perché la relazione è uscita all’improvviso sulla copertina di Chi prendendo tutti in contropiede, ma soprattutto perché a molti utenti del web, e non solo, questa nuova appassionata storia d’amore puzza di montatura mediatica.

D’altra parte l’ex re dei paparazzi si è appena lasciato alle spalle diversi anni di carcere, una convivenza con Silvia Provvedi e ora minaccia vendetta a chi gli ha da poco «svuotato» la casa. Mentre la Argento, dopo aver accusato Weinstein di stupro ed essere diventata una delle paladine del movimento #MeToo, è passata dalla parte della stupratrice quando Jimmy Bennett l’ha tacciata di molestie e sesso forzato su minore facendole perdere tutto, compreso il posto da giudice a X Factor.

Ora che la love-story fra Corona e Asia è di dominio pubblico, fra le prime ad esprimere il proprio disappunto è stata proprio la madre dell’attrice, Daria Nicolodi, scrivendo su Twitter: «Non accetto che mia figlia stia con quel signore. Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti».

A cui la figlia 43enne ha risposto in privato con una serie di terribili improperi.

«Mia figlia @AsiaArgento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti trxia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia