Televisione e spettacolo Asia Argento, lo sfogo dopo il forfait dalla d’Urso: «Odio e ignoranza»

CoverMedia

29.3.2019 - 11:12

Reduce dalla terza puntata dello show Mediaset che l’ha vista cedere sotto l’attacco degli opinionisti in studio, l’attrice rivela i suoi primi pensieri sui social.

Asia Argento ha condiviso i suoi primi pensieri sull’ospitata a Live - Non è la d’Urso.

Il 27 marzo l’attrice romana è stata fra le ospiti più attese della terza puntata dello show, dove però ha dato forfait poco dopo l’inizio della sua intervista a causa del forte attacco subito dagli opinionisti del programma, che puntarono il dito contro la spiacevole vicenda di presunta violenza sessuale perpetrata ai danni dell’allora minorenne Jimmy Bennett e l’abuso sessuale, a suo dire, subito dal famigerato produttore hollywoodiano Harvey Weinstein.

L’intenzione della 43enne era quella di discutere con la padrona di casa e i volti del programma gli eventi che hanno segnato il suo passato più recente compresa la relazione con Morgan, lo scandalo Harvey Weinstein, l’accusa di stupro inoltrata da Jimmy Bennett e la morte del compagno Anthony Bourdein. Tuttavia, venendo ripetutamente attaccata da Serena Grandi, Gianluigi Nuzzi e Cecchi Paone ha ceduto all’emozione e al pianto.

A poche ore di distanza dallo show e con la mente più lucida, Asia ha ora riversato i suoi pensieri sulla serata in un breve e coinciso messaggio via social.

«Ieri sera per l’ennesima volta ho varcato la porta dell’odio e dell’ignoranza. Mi ha fatto male. Non pensavo che avrei reagito così. Dopo però sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia