Fabrizio Corona Asia Argento: «Ci siamo visti quattro volte ed è esploso il finimondo»

CoverMedia

19.12.2018 - 11:11

L’attrice romana ripercorre la breve love-story vissuta con il re dei paparazzi: «Fabrizio è una persona intelligente e interessante».

A pochi giorni dalla fine dell’anno Asia Argento ha tracciato un bilancio del suo esplosivo 2018.

L’attrice è reduce da un 2017 intenso e chiacchierato, dove si è esposta in prima linea per accusare di stupro Harvey Weinstein, per poi dedicarsi alle iniziative del movimento #MeToo, e in seguito venire accusata a sua volta di violenza su minore da Jimmy Bennett.

Ecco perché Asia ha ora rilasciato a Maxim una lunga intervista dove mette a fuoco gli episodi che l’hanno vista protagonista della fugace storia d’amore con Fabrizio Corona.

«Ci siamo visti 4 volte ed è esploso il finimondo. Questa amicizia è morta sul nascere per via del troppo interesse mediatico. Per quanto mi riguarda, il gossip è un vuoto pneumatico che tende a risucchiare tutto in una sorta di tritacarne», ha dichiarato Asia Argento a Maxim.

«Mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di simile, ma non così presto. Non parlerei d'ipocrisia ma di caos incontrollabile dal quale sono fuggita immediatamente. Un po’ mi dispiace perché Fabrizio è una persona intelligente e interessante ma, in questo momento, devo preservare le mie poche, sacre energie. E stare sola è probabilmente la cosa più saggia da fare».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia