Attacchi reciprociAsia Argento: «Morgan ha detto delle cose disgustose»
CoverMedia
12.4.2019 - 08:22
L’attrice romana di nuovo al centro delle critiche sul caso Weinstein ribatte: «Marco ha delle prove scritte?»
Dopo sole due settimane Asia Argento ha ripreso il microfono a Live - Non è la d’Urso.
La precedente ospitata dell’attrice romana al talk show l’ha vista crollare sotto l’attacco degli opinionisti Mediaset, mentre nella puntata successiva la 43enne è stata nuovamente al centro dell’interesse quando il suo ex marito Morgan ha condiviso col pubblico il suo punto di vista sull’affaire Weinstein e sui problemi di denaro che gli impediscono di mantenere le figlie.
In collegamento da Rotterdam, dove in questo momento si trova per lavorare ad un film, Asia ha dichiarato: «La roba di Weinstein mi ha disgustata. Non ci sono parole».
La replica a Morgan
La regista romana che aveva già replicato via social alle accuse del cantante, ribadisce con veemenza il concetto: «Marco non ha mai vissuto in America con me, è venuto due o tre volte perché gli ho pagato il biglietto. L'unica volta che Morgan ha visto Weinstein è perché lui si imbucò a un mio compleanno e mi portò dei gioielli, mi vergognai di questo perché rifrequentavo Marco da pochi mesi».
Infuriata con l'ex
Se 15 giorni fa Asia aveva etichettato Morgan come il «grande amore della sua vita oggi potrebbe cambiare idea.
«Morgan ha detto delle cose disgustose - afferma l’attrice -. Dice di avere prove scritte di quello che dice? Allora io posso portare i testimoni, il mio assistente e la tata di Anna Lou che hanno vissuto con me in America».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022