Spettacolo Asia Argento: nuovo attacco dal legale di Jimmy Bennett

CoverMedia

7.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ex baby star risponde tramite il suo avvocato all’ultimo comunicato dell’attrice: «Lei vittima? Ipocrita e offensiva».

Prosegue a colpi di comunicati la guerra a distanza tra Jimmy Bennett e Asia Argento.

L’ex baby-star - che ha rivelato di essere stato molestato all’età di 17 anni dall’attrice italiana, trascinandola in un enorme scandalo sessuale -, ha affidato una nuova replica al suo legale Jordon K. Sattro, in risposta al comunicato con cui la 43enne star, a inizio settimana, ha rispedito al mittente le accuse, aggiungendo come in realtà sia stata lei ad aver subito violenze da Bennett.

«Questa situazione è degenerata a causa dell’interpretazione offensiva e sprezzante di Asia - ha dichiarato Sattro nella nota, affidata a Us Weekly -. Dopo aver letto la lettera del terzo avvocato di Asia, sono rimasto scioccato, inorridito e disgustato dalle loro rappresentazioni, interpretazioni e attacchi».

«Se dovessi riassumere in un parola la lettera di Asia e del suo avvocato, sarebbe “ipocrita” e, in seconda battuta, “insensata”», ha aggiunto. «Leggiamo questa affermazione come qualcosa di egoistico e diffamatorio che è offensiva, non solo per il mio cliente, ma probabilmente per le vittime, sia quelle che sono rimaste in silenzio, sia quelle che hanno scelto di parlare, ovunque».

Asia crede che Jimmy abbia montato lo scandalo, nel disperato tentativo di estorcerle del denaro.

Dal suo canto Bennett, ora 22 anni, ha ammesso di aver scelto di tacere per 5 anni, ma di essersi sentito «violentato per la seconda volta» dopo aver visto Asia schierata in prima linea contro Harvey Weinstein.

Per la torbida vicenda, la Argento non risulta indagata da nessun tribunale. L'unico verdetto, finora, è stato emesso da Sky e FremantleMedia Italia, che hanno estromesso l’attrice dalla giuria di X Factor, in vista dei Live.

Curiosità da star

Tornare alla home page