«Sarà come un parco divertimenti»

Aubrey Plaza lavora a un nuovo film

Covermedia

30.4.2022 - 13:10

Aubrey Plaza

Per il concept l'attrice si è ispirata ad alcuni dei suoi film preferiti: come «Beetlejuice – Spiritello porcello» e «Pee-wee's Big Adventure».

Covermedia

30.4.2022 - 13:10

Aubrey Plaza ha scritto una sceneggiatura per un film.

L'attrice, nota per aver interpretato la bizzarra April Ludgate nella sitcom televisiva «Parks and Recreation», e per aver recitato in film come «Ingrid va a ovest» e «Non ti presento i miei», ha completato la sceneggiatura nel 2020, durante il lockdown del Covid.

Mentre discuteva dei suoi prossimi progetti in un'intervista per il numero di maggio 2022 della rivista Cosmopolitan, Aubrey ha rivelato che mentre lavorava al concept si è ispirata ad alcuni dei suoi film preferiti: come «Beetlejuice – Spiritello porcello» e «Pee-wee's Big Adventure».

Un progetto coraggioso

«Ci sono voluti anni per realizzare questo progetto; è un film più grande di quanto penso la gente si aspetterebbe da me. Chissà se avrò anche il finanziamento. Ma, parlando di fare grandi cambiamenti, questo è, tipo, un grandissimo cambiamento», ha esclamato l'attrice.

«Ora sono io a provare a fare un tipo di film che possa piacere anche ai bambini, cosa che mi piace molto. Se ho intenzione di fare un film, voglio davvero, davvero farlo e fare qualcosa che attiri l'attenzione. Chi sono io per pensare di poterlo fare? Ma ci provo. Non posso davvero dire di cosa si tratta perché non voglio rovinarlo, ma è un film. Un film stupido! Un film sciocco, che si spera si trasformi in un gioioso parco a tema! Voglio tutto».

In attesa di vedere se il progetto segreto dell'attrice verrà raccolto da uno studio, Aubrey ha in programma un tot di programmi TV, tra cui la seconda stagione di «The White Lotus» e la nuova serie tv drammatica «Olga Dies Dreaming».

Covermedia